LA REGOLA 2-MINUTE PER ANDROID ULTIMA VERSIONE

La Regola 2-Minute per android ultima versione

La Regola 2-Minute per android ultima versione

Blog Article



Android 10 ha silenziosamente apportato parecchi altri miglioramenti importanti, per cui un principio intorno a autorizzazioni aggiornato a proposito di un controllo più granulare sui dati nato da localizzazione, un d'attualità lavoro scuro a valore intorno a complesso, una notizia modalità nato da impiego le quali limita le distrazioni e un metodo proveniente da didascalie live on-demand In qualsiasi contenuto multimediale Per moltiplicazione.

James is a freelance phones, tablets and wearables writer and sub-editor at TechRadar. He has a love for everything ‘smart’, from watches to lights, and can often be found arguing with AI assistants or drowning Con the latest apps.

Attraverso iniziare, fai tap sul pulsante delle Impostazioni (colui a costituzione d'ingranaggio) visibile nella schermata Home se no nel drawer, fai tap sulla dicitura Aggiornamenti software e in seguito sulla dicitura Scarica e installa.

Rinnovata l'interfaccia grafica (Navbar e Status caffè trasparenti In sfruttare In modo migliore ogni ciò spiazzo dello schermo)

Adesso i gesti sono più veloci e intuitivi il quale giammai. Vai innanzi e dietro, apri la schermata Home e scorri rovescio l'eccellente Durante intravedere le app aperte. Compreso Sopra espediente estremamente fluido.

Android 9 ha introdotto un principio di navigazione ibrido le quali includeva un mescolanza tra gesture e pulsanti, ciononostante quale non è durato lungamente.

Capirai bene, successivamente questa premessa, che procedere con questo tipo nato da differimento prevede dei rischi: Anzitutto c'è vistosamente denso il cimento intorno a lasciare la Assicurazione dello smartphone; oltre a questo si perdoo i dati (le quali però puoi salvare preventivamente facendo una copia backup).

Ipoteticamente al raffinato che centrare una maggiore omogeneità estetica, i menu a china presenti Durante alcune delle sottosezioni sono scomparsi, tutti sostituiti dai corrispettivi sottomenu.

Ha inoltre aggregato il supporto Verso reti CDMA alla maniera di Verizon, il quale avrebbe svolto un incarico chiave nell’esplosione imminente nato da Android.

Certi produttori consentono l’installazione a mano degli aggiornamenti dirittamente dallo smartphone. In questo combinazione è occorrente scaricare il file intorno a installazione, inserirlo Per una appositamente cartella e rendere noto la iter dall’apposita impegno, solitamente inserita controlla qui fra le Impostazioni proveniente da complesso.

È prestigioso installare a esse aggiornamenti del regola Verso ottenere una maggiori fede, nuove funzioni, correzioni agli errori presenti nelle versioni precedenti ciononostante ancora Secondo possedere una nuova interfaccia, essenza quale i produttori fanno a dir poco una Direzione all’anno.

Android 15 accesso aggiornamenti alla piattaforma Health Connect, introducendo il supporto In nuovi tipi che dati relativi a fitness, alimentazione e antecedente tuttora, migliorando l'competenza complessiva proveniente da salute e felicità per a lui utenti.

Il colosso nato da Mountain View ha atteso l’avvenimento tra passaggio dei nuovi Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro Attraverso dare su tutti a loro smartphone compatibili la notizia versione software il quale include un gran fascicolo tra novità, estetiche, funzionali e In fondo al cofano, alcune delle quali rimarranno esclusive dei Pixel, nel tempo in cui altre saranno Invece di al servizio proveniente da tutti i produttori nato da terze parti quale decideranno che implementarle sulla propria proprio interpretazione proveniente da Android. Scopriamo tutti i dettagli.

Nel corso di l'uso della fotocamera è credibile accedere a una nuova interfaccia i quali suggerisce quale veste delle fotocamera utilizzare Sopra fondamento alla situazione, veste tanto simile a quella attualità sulla fotocamera dei dispositivi Apple compatibili con iOS 14.

Report this page